Calciomercato.com

  • Napoli: 5 mln per Bobadilla! Inter che fai?

    Napoli: 5 mln per Bobadilla! Inter che fai?

    E' il momento dell'azione per il Napoli: difesa da rinforzare per la squalifica di Cannavaro e Grava e la cessione di Aronica. In attacco via il mistero Vargas per far spazio ad un vice-Cavani con specifiche caratteristiche tecniche. Se Floccari è stata la prima opzione, ora è spuntata, fortissima, la candidatura di Raul Bobadilla, il giustiziere dell'Udinese in Europa League.

    Il robusto bomber dello Young Boys, è stato elogiato pubblicamente da Bigon, ma siamo già oltre l'apprezzamento. Secondo fonti esclusive di calciomercato.com il club azzurro sta trattando con gli svizzeri la cessione per gennaio: dai 3 ai 5 milioni di euro, sicuramente un buon affare in prospettiva, visto che è la stessa cifra richiesta dalla Lazio per il 31enne Floccari o da Urbano Cairo per il capitano Rolando Bianchi, in scadenza a giugno 2013.

    Per Bobadilla c'è stato anche un approccio con l'Udinese e con l'Inter, che dopo aver cercato Floro Flores (finito al Genoa), ora deve stringere i tempi per contrastare l'offensiva del Napoli sull'attaccante di Buenos Aires

    Nome completo:     Raúl Marcelo Bobadilla
    Data di nascita:     18.06.1987
    Luogo di nascita:     Buenos Aires  
    Età:     25
    Altezza:     1,80
    Nazionalità:       Argentina
    Ruolo:     Attacco - Punta centrale
    Piede:     destro
     

    Altre Notizie