Calciomercato.com

  • Napoli a Firenze:| 'La testa è già al Chelsea'

    Napoli a Firenze:| 'La testa è già al Chelsea'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Ferrario, ex azzurro
    “Il Napoli è già con la testa alla Champions League. La scelta è stata fatta per questioni di visibilità. Il campionato azzurro è stato deludente ma è difficile gestire due competizioni importanti alla stessa velocità. Credo che il Napoli in questi ultimi anni abbia perso l’opportunità di vincere lo scudetto.
    Il campionato è ancora lungo ma sapevamo già ad inizio stagione che quest’anno c’era un posto in meno per conquistarsi la Champions League. I primi due posti sono già andati, il Napoli deve fare i conti con la Lazio e con l’Udinese che se la giocheranno fino in fondo. L’Inter ha dei problemi ed il Napoli può vincere la concorrenza.
    Fare risultato stasera a Firenze significherebbe molto per il Napoli perché darebbe la spinta e la motivazione giusta per andare avanti in campionato.
    Tutti i giocatori azzurri quando scendono in campo fanno il loro dovere, il problema del Napoli è che alcuni calciatori stanno attraversando un periodo di calo e non sono al top delle loro caratteristiche e qualità.
    La partita cruciale per la squadra partenopea è quella di martedì contro il Chelsea, indipendentemente dal risultato della gara di stasera. Vedo favorito il Napoli nella partita contro la formazione inglese”.

    Altre Notizie