Calciomercato.com

  • Napoli, a gennaio solo acquisti di qualità

    Napoli, a gennaio solo acquisti di qualità

    Solo acquisti di qualità in grado di far svoltare, in positivo, la stagione del Napoli. Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis sono stati chiari, negli ultimi giorni, nel confermare le intenzioni di mercato del Napoli e, quindi dei compiti assegnati allo staff del direttore sportivo Riccardo Bigon.

    Le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e dalla Francia, in questa giornata di Natale, viaggiano proprio in questa direzione. L'edizione spagnola di Goal.com rilancia con un'esclusiva la trattativa che vedrebbe il Napoli vicino al centrocampista del Barcellona, Javier Mascherano. Secondo quanto riportato, infatti, il Napoli avrebbe già presentato un'offerta ufficiale al club catalano per il prestito di Mascherano. L'ostacolo, infatti sarebbe rappresentato dal costo dell'affare a titolo definitivo, ma una fonte vicina al giocatore ha confermato come il legame tra Benitez e Mascherano sia così saldo da averlo già convinto a seguirlo a Napoli.

    Il capitolo trequartista, invece porta a due vecchie conoscenze del calcio italiano che, in questa stagione, non stanno trovando molto spazio nei rispettivi club. Il Napoli secondo il portale francese Le10Sport, sta sondando da vicino gli sviluppi della situazione legata a Javier Pastore con il Paris Saint Germain, ma dalla Spagna, ancora una volta, rilanciano con l'ex gioiellino della Roma, Erick Lamela, corteggiato anche dall'Inter, ma che rappresenta un vero e proprio pallino per Aurelio De Laurentiis.

    Comunque vada, il mercato del Napoli sarà studiato e pensato per rendere grande la squadra allenata da Rafael Benitez che, in via definitiva, dovrà assicurare al club almeno un trofeo da alzare nel corso di questa stagione.

    Altre Notizie