Calciomercato.com

  • Napoli, addio Mazzarri:| 'Subotic, Tasci...'

    Napoli, addio Mazzarri:| 'Subotic, Tasci...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Talotta, caporedattore di calciomercato.com
    “Il Napoli è necessario che si rinforzi, la partita di ieri sera ha denotato alcune lacune nella rosa azzurra. Bigon? Dovrebbe rinnovare l’accordo con la società partenopea di almeno un altro anno. Bagni dovrebbe essere la nuova figura in azzurro. Credo che in sede di calciomercato molto dipenderà su chi sarà l’allenatore della prossima stagione azzurra. Penso ci sia un allontanamento tra Mazzarri e la piazza di Napoli. 
    Non so quanto vorrà investire De Laurentiis sul mercato, sicuramente il giocatore che potrebbe dare una mano alla causa Napoli è Subotic perché sono due anni che disputa ottimi campionati. Credo che la difesa azzurra no sia agli stessi livelli di quella della Juventus, del Milan o della Lazio. 
    Felipe Melo? Credo possa essere un nome giusto per il Napoli. Il rapporto del calciatore con il club in cui gioca è alla frutta. Felipe Melo è di proprietà della Juventus e credo che 10milioni di euro possano bastare al Napoli per portare in casa propria il calciatore. Si potrebbe paventare anche una comproprietà tra le due squadre, dando così la possibilità al Napoli di spendere la metà”. 

    Altre Notizie