Napoli, addio Skrtel: resta a Liverpool

skrtel esulta con la maglia del liverpool
03 aprile alle 19:30
Missione inglese con i soliti pupilli. Gli osservatori del Napoli sono sempre vigili e nell'ultimo fine settimana c'è stato un nuovo blitz, direzione Premier League. Da Vertonghen a Vermaelen, tanti osservati speciali. Uno su tutti: Martin Skrtel, centrale del Liverpool, primo in classifica, che già dalla scorsa estate è in vetta alla lista dei desideri di Rafa Benitez per la difesa. Le voci anche dall'Inghilterra suggeriscono di un'offerta del Napoli in preparazione, Skrtel in azzurro dal prossimo anno non viene vista come utopia.

RESTA A LIVERPOOL - Il suo agente, Karol Csonto, contattato in esclusiva da Calciomercato.com ha voluto spiegare come stanno realmente le cose: "Non ho avuto alcun aggiornamento sulle missioni del Napoli per Martin. Lo hanno cercato? Ho letto, ma non è decollato niente di concreto".

Ma ci sono possibilità di vedere Skrtel al Napoli? Csonto è inflessibile: "Non ci sono chances per Skrtel al Napoli. Il rapporto con Benitez? Non c'è niente da aggiungere su questo aspetto - assicura il suo agente -. Quel che posso dire è che Martin Skrtel non andrà al Napoli, non si farà questa operazione. Skrtel resterà al Liverpool".

 
Fabrizio Romano

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.