Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Cavani:| '30 gol? Speriamo!'
Napoli, ag. Cavani:| '30 gol? Speriamo!'

Napoli, ag. Cavani:| '30 gol? Speriamo!'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani
“Adesso sono a Roma e in settimana sarò a Napoli.  Ho visto la foto dell’esultanza di Edi a Bologna al gol di Mascara, è bellissima e questo è un ulteriore segno dell’attaccamento alla maglia del Napoli del mio assistito. Il Napoli è un gruppo vero, non si arriva lassù se non esistono componenti esterne alla bravura. Non si possono fare risultati senza unione, entusiasmo, ciò significa che il Napoli è un gruppo favoloso e questo è merito della società, del gruppo. Il Napoli sta regalando un sogno ad una città intera. 
Il Napoli ha trovato un finalizzatore favoloso, e il finalizzatore ha trovato un gruppo in grado di procurargli così tante occasioni gol. Ma se dovesse essere Edi a vincere il titolo del capocannoniere, questo premio andrebbe condiviso con l’intera squadra, perché Edi funziona grazie ai compagni di squadra. 
Andando a vedere le statistiche, mi piace sottolineare che se la società Napoli continua a lavorare a livello serio, trasparente, i risultati alla lunga lo premieranno. Se come leggo Ibrahimovic guadagna di più di tutto il Napoli, bisogna fare un plauso alla società partenopea che sta lavorando in maniera seria e sta ottenendo risultati ottimi non sperperando soldi. Mazzarri per come lo vedo lavorare sul campo, è il miglior allenatore d’Italia. Ha sempre ottenuto grandissimi risultati e quest’anno sta portando il Napoli in Champions League. 
Se Cavani riuscirà a fare 30 gol in questo campionato? Spero proprio di sì”

Altre Notizie