Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Donadel|: 'Difficile fare previsioni'

    Napoli, ag. Donadel|: 'Difficile fare previsioni'

    • Vincenzo Vitiello

    Marco Donadel è rimasto lontano dai campi di gioco per quasi tutta la scorsa stagione. Il centrocampista del Napoli, a causa di problemi muscolari, ha esordito con la maglia azzurra solo in occasione della partita di Coppa Italia disputata a gennaio contro il Cesena. Una presenza che risulterà l'unica stagionale in quanto, per un successivo intervento chirurgico, Donadel non è più rientrato in squadra. Walter Mazzarri,  durante il ritiro di Dimaro, valuterà attentamente se l'ex calciatore della Fiorentina riuscirà a recuperare la piena condizione psicofisica onde poter fare affidamento su di lui nella prossima impegnativa stagione. Per comprendere la situazione attuale del centrocampista ovvero la sua condizione fisica e psicologica, dopo una lunga e forzata assenza dai campi di allenamento, NapoliSoccer.NET ha contattato Andrea D'Amico procuratore del giocatore:


    Donadel ha recuperato fisicamente e moralmente dopo il grave infortunio subito, potrà ritagliarsi uno spazio nel Napoli nella prossima stagione?
    "Fisicamente sta bene, moralmente anche, poi vedremo -afferma D'Amico ai microfoni di NapoliSoccer.NET-  Il calciomercato è lungo quindi è difficile fare previsioni".

    Sta dicendo che si potrebbe ipotizzare una cessione del suo assistito da parte del Napoli?
    "No, non ho detto quello. Non faccio mai previsioni".

    Come sono i rapporti tra Donadel e Mazzarri?
    "Sono ottimi".

    Maxi Lopez è stato, più volte, accostato al Napoli. Anche se la società partenopea ritiene chiuso il capitolo acquisti riguardante l'attacco, potrebbe esserci un ritorno sul suo assistito?
    "Con la società ne abbiamo parlato velocemente però non abbiamo mai concretizzato. E' difficile prevedere o escludere un ritorno del Napoli per Maxi Lopez. Bisognerebbe essere nella testa dei dirigenti azzurri".

    Una sua recente considerazione, riguardante i club italiani che si rivolgono all'estero quando in Italia abbiamo grandi campioni, era riferita anche a Giovinco. Pensa che Sebastian, visto che anche lui era stato accostato al Napoli, poteva essere utile alla squadra di Mazzarri?
    "Certo, Giovinco poteva essere utile al Napoli ma può far bene alla Juventus.- D'Amico concludendo afferma con decisione a Napolisoccer.NET- Secondo me, potrà essere utile alla causa bianconera".
     


    Altre Notizie