Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Hamsik:| 'Rinnovo voluto e desiderato'
Napoli, ag. Hamsik:| 'Rinnovo voluto e desiderato'

Napoli, ag. Hamsik:| 'Rinnovo voluto e desiderato'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik: “Hamsik soddisfatto del rinnovo. Ora vuole il terzo posto, la coppa Italia e segnare al Novara”
 

“Se c’è la soddisfazione di Hamsik dopo la firma del rinnovo del contratto? Assolutamente sì. Marek è molto soddisfatto. La firma è stata voluta e desiderata ma questa passa in secondo piano perché c’è da concentrarsi in vista della partita di sabato sera. Il mio assistito vuole ribaltare questo momento negativo del Napoli e mi ha confessato che la sua volontà principale è quella di tornare a fare gol, già contro il Novara.

Se è stato difficile trovare l’accordo con il Napoli? E’ stata una trattativa delicata solo per ciò che concernono le clausole però c’era la volontà comune, di Marek e del Napoli, di continuare l’avventura insieme.

Hamsik, futuro capitano del Napoli? Nel calcio non si sa mai però Marek è orgoglioso di giocare nel Napoli. Lui, vuole portare i colori di questa squadra in alto nel mondo perché ripeto, è orgoglioso di giocare in questa città.

Hamsik, a vita nel Napoli? Non è usuale che un calciatore stia a vita in un club però c’è questa possibilità perché Marek è molto legato alla città di Napoli ed alla squadra che rappresenta.

Se Hamsik crede ancora al terzo posto? Quando due mesi fa il gioco del Napoli entusiasmava tutti era più facile crederci ma mancano ancora sei partite per cui se il Napoli fare bene, sarà ancora possibile raggiungere il terzo posto. Marek ci crede.
La coppa Italia? Quella che tra un mese disputerà contro la Juventus sarà la prima finale per Hamsik. È una partita da vincere e Marek ce la metterà tutta anche perché sta molto bene fisicamente”.


Altre Notizie