Calciomercato.com

  • Handanovic a Napoli?| 'Se va via De Sanctis...'

    Handanovic a Napoli?| 'Se va via De Sanctis...'

    Federico Pastorello, agente di Morgan De Sanctis, parla del futuro del portiere, in trattativa per il rinnovo di contratto:  "Abbiamo un appuntamento con Bigon dopo la finale di con la Juve. Il Napoli ci ha confermato la volontà di incontrarsi con noi".

    Pastorello è anche l'agente di Samir Handanovic, portiere dell'Udinese, che potrebbe essere il futuro portiere del Napoli in caso di addio a De Sanctis.
     
    "Non posso confermarlo, indubbiamente Samir è uno dei migliori portieri d'Europa e può essere un target del Napoli. Il club però non me l'ha mai chiesto, sinceramente. Poi è chiaro che, se De Sanctis dovesse lasciare il Napoli per qualsiasi motivo, Handanovic potrebbe anche diventare un obiettivo. Samir, peraltro, è da molto tempo ad Udine, club che lotta ogni anno per obiettivi importanti, ma credo sia giusto, ad un certo punto della propria carriera, avere l'ambizione di potersi confrontare con grandi piazze. Questo, però, lo dico in linea generale. Giuseppe Rossi? Sta bene, si è operato in Colorado, è rimasto a New Jersey con la sua famiglia che lo aiuterà a recuperare dal punto di vista morale".

    Altre Notizie