Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Lucarelli:| 'Bigon, cose straordinarie'
Napoli, ag. Lucarelli:| 'Bigon, cose straordinarie'

Napoli, ag. Lucarelli:| 'Bigon, cose straordinarie'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore di Cristiano Lucarelli
“Questo Napoli è sorprendente, nessuno poteva mai immaginare che il Napoli potesse lottare per lo scudetto. Il fatto che il Napoli se la giochi fono alla fine è una sorpresa graditissima per tutto il calcio italiano, e credo che in moltissimo straranno facendo il tifo per la squadra di Mazzarri. Ho fatto il viaggio insieme a Lucarelli e mi ha dato la percezione di essere rapito da questa esperienza partenopea. 
È scontato dire che in questo momento il calcio italiano non sta attraversando le fasi di splendore del passato. Una squadra come il Napoli che riesce a tenere testa ad un gruppo come il Milan che non ha badato a spese di investimento per quanto riguarda il mercato, fa pensare. Bigon è riuscito a fare cose straordinarie. Mazzarri si sta dimostrando all’altezza di lavorare con club di qualsiasi livello. Conosco quest’allenatore da tempo e anche all’inizio della sua carriera è sempre stato un uomo di grande intuito e intelligenza. Il Napoli ha uno staff che può far raggiungere a questa squadra grandi traguardi. Domenica scorsa il Bologna nel primo tempo non è mai riuscito ad avvicinarsi all’area di rigore azzurra. Questo Napoli è davvero un gruppo organizzato al meglio”.

Altre Notizie