Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Milic: |'Nessuna prelazione degli azzurri'

    Napoli, ag. Milic: |'Nessuna prelazione degli azzurri'

    Con l'arrivo di Josip Radošević il Napoli ha a tutti gli effetti aperto un rapporto di collaborazione con l'Hajduk Spalato. Al club partenopeo, infatti, piace molto Antonio Milic, altro talento classe '94 e parallelamente all'arrivo di Radosevic o si è parlato a più riprese di una possibile opzione strappata dal ds Riccardo Bigon per il talento luminoso dell'Hajduk Spalato. Per saperne di più TuttoNapoli.net ha contattato Tonci Martic, agente Fifa ed ex calciatore dell'Hajduk che cura gli interessi di Antonio Milic: "Per il suo modo di giocare ricorda Pique. E' alto 190cm, adesso sta giocando come centrocampista difensivo, probabilmente si esprime al meglio da difensore centrale ma è di piede mancino quindi è molto polivalente e può giocare anche come terzino. Sarebbe l'ideale per la difesa a tre del Napoli. Con l'Inter in Europa League ha iniziato a centrocampo, poi è stato abbassato davanti alla difesa ed ha finito da centrale difensivo marcando Milito. E' chiaro che si tratta di un giovane, deve crescere, ma credo che dopo Kovacic (recentemente passato all'Inter) sia il miglior classe '94 della Croazia".

    Le richieste sul giocatore non mancano e dopo l'arrivo di Radosevic al Napoli si è parlato di una opzione strappata dal club partenopeo all'Hajduk.

    "Non è vera questa storia. Posso assicurare che non c'è nessun contratto e neanche alcuna opzione o prelazione verso alcun club anche se sono tante le società europee che seguono il giocatore ed hanno mostrato interesse. Detto questo è chiaro che Napoli sarebbe comunque un'ottima soluzione: è un grandissimo club ed una città stupenda. Tra l'altro la società sta puntando molto sui giovani e questa è una scelta molto intelligente".

    Altre Notizie