Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Pandev:| 'Vuole restare in azzurro'

    Napoli, ag. Pandev:| 'Vuole restare in azzurro'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev: “Pandev vuole continuare la sua avventura in azzurro. I suoi segreti? Napoli e Mazzarri

    “I segreti di Pandev? Napoli e Mazzarri. Il tecnico livornese ha dato al mio assistito la giusta tranquillità e la giusta posizione in campo. La città di Napoli invece, è fantastica. Basti pensare che quest’anno Pandev trascorrerà le vacanze di Natale a Napoli e non in Macedonia e questo non era mai successo prima. Sono ottimista per un piazzamento del Napoli in Champions League, anzi sono convinto che la vera sorpresa del girone di ritorno sarà proprio il Napoli.

    Il futuro di Pandev? Non ci sono ostacoli quando le cose funzionano bene. Esiste la predisposizione da parte del mio assistito di continuare a vestire la maglia azzurra. La mia soddisfazione più grande è che Goran sia contento di aver scelto Napoli. Lasciare una grande squadra come l’Inter non è mai una cosa semplice invece per la sua carriera, scegliendo Napoli, ha fatto un grande passo avanti. Sono convinto che la sua esperienza internazionale servirà molto al gruppo azzurro, soprattutto in Champions League. Pandev è euforico e questo è il regalo più grande che il Napoli potesse fare al mio assistito. Poi a Napoli è nato anche il figlio per cui è molto legato a questa città.

    Il rigore su Pandev? La sudditanza oggi sta tornando prepotente. Il Milan e la Juventus per esempio hanno avuto qualche trattamento di favore. Però non voglio creare angosce in un giorno felice per tutti. È evidente che quest’anno quando si arbitrano le grandi squadre, ci si mette un’attenzione maggiore”.

    Altre Notizie