Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Santacroce:| 'Caso complesso e doloroso'
Napoli, ag. Santacroce:| 'Caso complesso e doloroso'

Napoli, ag. Santacroce:| 'Caso complesso e doloroso'

  • GM

Fabiano Santacroce potrebbe lasciare il Napoli facendo leva sull'articolo 17, la norma Uefa che consente lo svincolo di un calciatore dalla società di appartenenza in presenza di particolari condizioni contrattuali.

Il procuratore del calciatore, Antonio Dell'Aglio, interviene a CalcioNapoli24.it per smentire questa voce, diffusasi nelle ultime ore: "Nessuno di noi ha preso in considerazione questa ipotesi anche se sussistono gli estremi. La situazione del mio assistito è complessa e dolorosa. Complice la sfortuna, nell’ultima stagione non è riuscito a dare al gruppo il proprio contributo. L’annata appena iniziata, nonostante un leggerissimo contrattempo in ritiro, procede senza grossi problemi. Fabiano ha recuperato al 100%, ma purtroppo viene schierato assai raramente".

"Nel confronto dialettico non discuteremo minimamente le scelte tecniche adottate da mister Mazzarri, ma è comunque una situazione strana dal punto di vista professionale per Fabiano. Alla luce degli avvenimenti dell’ultima fase di calciomercato, in cui il club azzurro ha respinto molti assalti compreso quello del Genoa, che lo voleva a tutti i costi ed era disponibile ad un grosso investimento economico superiore ai 5 milioni, riteniamo di avere discrete argomentazioni per un confronto costruttivo, diretto e leale con la società".

"Il ragazzo è tranquillo, continua a lavorare con la solita professionalità, si sente ancora un giocatore da Napoli e vorrebbe dimostrarlo con i fatti come peraltro gli è stato promesso sin dall’inizio di giugno dallo staff dirigenziale. I dirigenti azzurri avranno avuto le proprie ragioni per dire di no alla concorrenza, anche per non rinforzarla, ma ora chiediamo nient'altro che la chiarezza".
 


Altre Notizie