Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Vitale: 'Torino soluzione gradita'

    Napoli, ag. Vitale: 'Torino soluzione gradita'

    Il Torino, in attesa di sbloccare definitivamente l'affare Ogbonna, si  sta guardando intorno alla ricerca di nuovi acquisti che possano fare  crescere il tasso tecnico dell'organico in vista della prossima  stagione. Uno dei nomi più gettonati al momento è quello di Luigi  Vitale, esterno sinistro del Napoli. Per saperne di più AreaToro.it ha  contattato l'agente del calciatore, Luca Urbani.

    Si parla di un interesse del Torino per Vitale, quanto c'è di vero?

    "Le posso dire che le due società hanno parlato. Cairo ha mostrato un  certo interesse per il mio assistito".

    Il ragazzo sarebbe felice di approdare in maglia granata?

    "Vitale ha già espresso il suo gradimento per Torino. Sarebbe onorato  di far parte di una squadra così prestigiosa. Inoltre nutre grande  

    stima per Ventura, un ottimo tecnico".

    Il nuovo modulo di Ventura, poi, ne esalterebbe le caratteristiche

    "Sicuramente si. Luigi ama giocare in un 3-5-2, ma potrebbe giocare  anche nei quattro dietro. E' un calciatore molto duttile. Spero  davvero che la trattativa possa concretizzarsi, ma il Toro non ci ha  ancora contattato personalmente".

    Vitale potrebbe anche restare al Napoli?

    "Il giocatore vuole restare in Serie A dopo la grande stagione  disputata lo scorso anno a Terni. Torino e Livorno sono le due squadre che si sono mosse attivamente per averlo. Se le trattative non  dovessero andare in porto, il calciatore potrebbe anche restare al  Napoli, proprietario del suo cartellino".


    Altre Notizie