Calciomercato.com

  • Napoli-Aik:| Aronica c'è. Mesto ed El Kaddouri dal 1'

    Napoli-Aik:| Aronica c'è. Mesto ed El Kaddouri dal 1'

    • Giovanni Scotto

    Napoli pronto all'esordio in Europa League questa sera al San Paolo contro l'Aik. Mazzarri ha sciolto anche le ultime riserve sulla formazione da schierare in campo e che debutterà in coppa. Recuperato Aronica, che ieri si è allenato regolarmente con il gruppo e che indosserà per la prima volta dall'inizio la fascia di capitano.

    Al centro della difesa ci sarà Fernandez (con Cannavaro in panchina, cmentre Cavani non è stato convocato), mentre sulla destra agirà l'ex Fiorentina Gamberini. In panchina, invece, Campagnaro, che il tecnico vuole far riposare dopo le partite in Nazionale e quella contro il Parma. Sulla fascia destra spazio a Mesto, che farà il suo esordio con la maglia del Napoli direttamente dal primo minuto.

    A centrocampo, invece, grandi novità: spazio a Behrami e Donadel, con El Kaddouri fortemente candidato a giocare titolare al posto di Hamsik sulla trequarti. A sinistra agirà Dossena, mentre in avanti spazio alla giovane coppia Insigne-Vargas. Gli azzurri stasera festeggeranno le 100 presenze in competizioni Uefa (ma considerando la Coppa delle Fiere, non gestita dall'Uefa, queste arrivano a circa 120). In panchina non ci sarà Walter Mazzarri, che sconterà l'ultimo turno di squalifica 'europea'.

    Altre Notizie