Calciomercato.com

  • Napoli, il San Paolo rischia di chiudere

    Napoli, il San Paolo rischia di chiudere

    • Giovanni Scotto

    Saranno quasi in mille i tifosi dell’Hellas Verona che domenica pomeriggio assisteranno alla partita della loro squadra contro il Napoli.

    LA TRAPPOLA - Nonostante l’odio sportivo tra le due piazze, non ci sono state limitazioni all’andata e quindi, per il principio di reciprocità, anche al ritorno ci saranno le porte aperte del settore ospiti del San Paolo. Bisognerà, però, fare molta attenzione perché lo stadio di Fuorigrotta è in diffida, e in caso di scontri o situazioni violenti all’esterno del campo, potrebbe scattare la chiusura per i prossimi incontri.

    SAN PAOLO IN DIFFIDA - Già era successo che sbarrassero la Curva A per due giornate ai non abbonati. Che furono costretti a spostarsi nei Distinti. Considerato che i veronesi saranno seduti proprio al fianco del settore in questione, con gli eventuali lanci di bombe carte si potrebbe andare anche oltre chiudendo il campo. E non sarebbe il caso visto che il Napoli si sta giocando ancora lo scudetto dovendo blindare prima di tutto il secondo posto. Meglio, dunque, che si faccia molta attenzione. Anche perché gli ultrà del Verona di sicuro non verranno in pace. Ma il Napoli viene prima di tutto, in special modo in questo finale di campionato.


    Altre Notizie