Calciomercato.com

  • Napoli: rapinata fidanzata del Pocho!

    Napoli: rapinata fidanzata del Pocho!



    Rapina a mano armata ai danni di Janina Screpante, la compagna del Pocho Lavezzi. Alla modella argentina, ieri sera in Via Petrarca, è stato sottratto un rolex sotto la minaccia di una pistola.

    E' il terzo episodio clamoroso di criminalità che coinvolge i gioielli del Napoli, dopo il furto a casa di Cavani e la rapina subita dalla moglie di Hamsik martedì scorso a Varcaturo.

    La giovane modella ha anche lasciato un tweet di sdegno durante la notte (poi rimosso, ndr) che è stato ripreso da molti siti e agenzie creando subbuglio in città.

    Yanina, subito dopo la rapina, ha scritto in spagnolo: "Despues dicen q en Argentina hay inseguridad.. Napoli ciudad de mierda.. Me acaban de robar el reloj a mano armada!!!".

    Ai tentativi di difesa di alcuni tifosi, Yani ha replicato: "No me interesa, si a mi me pasaba algo, mi fidanzato se va de aca. Y no me interesa ser un Dios!"


    Nel pomeriggio pero', sempre attraverso Twitter, arrivano le scuse della bella modella argentina: " Il mio è stato lo sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata. Dopo una rapina con una pistola in faccia. Vorrei dire che se la stessa cosa mi fosse capitata in Argentina avrei scritto le stesse cose in quel momento. Vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di una città cosi bella".

     


    Altre Notizie