Calciomercato.com

  • Napoli ancora indignato per i pettegolezzi

    Napoli ancora indignato per i pettegolezzi

    • G.S.
    Troppo gossip. Pettegolezzi a go go. Il ritiro deciso da De Laurentiis ha fatto scatenare tutti quelli che adorano dare notizie a tutti i costi. Ed è per questo che sono uscite fuori delle situazioni non vere. Ecco, quindi, che il club azzurro ha deciso di prendere posizione scrivendo un comunicato pubblicato sul proprio sito.

    Sono stati messi in mezzo calciatori che non c’entrano niente con la movida. Qualcuno sarà anche uscito di sera ma lo faceva pure quando il Napoli vinceva. Allora, però, nessuno badava a certe cose. Quando De Laurentiis ha parlato della rapacità della città i “gossippari” si sono scatenati e hanno tirato in ballo uscite notturne e feste alla vigilia delle partite.

    Come si legge sul “Roma”, la speranza è che oggi il Napoli riesce ad avere la meglio sulla Fiorentina per mettere così a tacere le tante voci inutili che tendono a minare la serenità di una squadra che ha ancora un obiettivo importante da raggiungere. Vincere l’Europa League è ancora possibile e quindi vale la pena rispettare la privacy di chiunque evitando di inventare storie.

    Altre Notizie