Calciomercato.com

  • Balzaretti:| Il Napoli aspetta una risposta

    Balzaretti:| Il Napoli aspetta una risposta

    • Giovanni Scotto

    E' stato lo stesso Aurelio De Laurentiis a spiegare la situazione di Federico Balzaretti. Come anticipato da Calciomercato.com, il presidente azzurro prima di partire per Dimaro ha incontrato Zamparini a Milano per ribadire l'accordo di massima per il passaggio dell'esterno sinistro. Dossena più soldi, l'affare è fatto.

    Purtroppo a rompere le uova nel paniere ci ha pensato il diretto interessato, che ha chiesto a Zamparini di non cederlo, in quanto vuole aspettare la fine naturale del contratto (giugno 2013) per trovarsi una nuova squadra. Questa soluzione irrita Zamparini, che vorrebbe guadagnare qualcosa dall'inevitabile cessione del nazionale (rinnovo coi rosanero rifiutato), e ovviamente annichilisce De Laurentiis che non sa più che fare. 'Non posso intromettermi in situazioni di carattere umano', ha detto il patron.

    Nel rispetto delle problematiche personali del giocatore (ex compagna e figlio vivono a Parigi, lui vorrebbe stare lì) il patron azzurro ha strappato una promessa al giocatore: una risposta definitiva entro la prima settimana di agosto. De Laurentiis ha promesso a Balzaretti ogni tipo di appoggio, anche logistico, per colmare la distanza tra lui e i suoi cari. A Napoli si aspetta, e ovviamente, si spera.

    Altre Notizie