Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Con l'Inter match spettacolare. Io ct della Spagna? Amo il lavoro quotidiano'

    Napoli, Benitez: 'Con l'Inter match spettacolare. Io ct della Spagna? Amo il lavoro quotidiano'

    Alla vigilia del match contro l'Inter al San Paolo, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa presentando il match: "Ho giocato contro Mancini in Premier e Champions League, loro sono una squadra forte e la gara di Coppa Italia può essere un riferimento anche per lo spettacolo".

    INFERMERIA - "E'importante per il gruppo avere Insigne e Zuniga. Camilo è pronto ed è convocato, Lorenzo deve migliorare la condizione. Cattive notizie invece per Gargano che si fermerà due settimane, Britos e Maggio invece non hanno quasi nulla e rientreranno alla prossima".

    ATTACCO FORTE - "Si è parlato spesso del dualismo Mertens-Insigne, di Higuain intoccabile, di Hamsik, di Callejon, ora si parla di Gabbiadini e significa che tutti sono ad un buon livello e possono competere tra loro. Non mi piace però parlare solo di Manolo. Bisogna considerare sempre il numero di partite e la fatica: quando uno non gioca bisogna capire anche se è alla terza gara consecutiva o se fa un ruolo che è più dispendioso di altri".

    FUTURO - Sulle voci che lo vogliono prossimo ct della Spagna: "A me piace allenare ogni giorno, nella nazionale è diverso perché c'è una settimana al mese per lavorare, ancora sono giovane e mi piace lavorare giorno dopo giorno, poi in futuro mai dire mai".

    Altre Notizie