Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Contro il Sassuolo cambiamo atteggiamento. Callejon fa la differenza. Mesto rinnova in settimana' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Contro il Sassuolo cambiamo atteggiamento. Callejon fa la differenza. Mesto rinnova in settimana' VIDEO

    Parlando in conferenza stampa, il tecnico spagnolo Rafa Benitez si è soffermato sul momento della sua squadra, vincitrice in semifinale di Coppa Italia contro la Roma, senza dimenticare il Sassuolo, prossimo avversario in campionato: "Devo concentrarmi solo sul mio lavoro. Maradona è un mito qui a Napoli, ma ora voglio concentrarmi sul Sassuolo. Il calcio è uno sport diverso da tutti e possono succedere molte cose. Con l’Atalanta abbiamo cercato di controllare la gara e abbiamo preso 3 gol. Per il Sassuolo abbiamo lavorato diversamente e cercheremo di avere un atteggiamento diverso in campo. Con la Roma abbiamo fatto benissimo ma si può sempre migliorare. Abbiamo concesso 2 occasioni agli avversari e abbiamo avuto molte occasioni”.
     
    Tante le assenze a cui Benitez dovrà sopperire nelle scelte di formazione che schiererà contro il Sassuolo: "La cosa sicura è che Jorginho, Inler e Callejon non giocheranno. Henrique non è ancora al 100% e non credo che sarà in campo da titolare. Reina ha fatto un lavoro specifico perchè non è ancora al 100%, per questo motivo abbiamo portato Contini. Behrami è sempre affidabile, ma in allenamento mostra la giusta determinazione. Callejon nel Napoli fa la differenza".
     
    Benitez ha sottolineato anche alcuni retroscena legate ai giocatori infortunati e alla cessione di Edu Vargas: "Mesto sta per firmare un nuovo contratto perchè credo possa esserci ancora molto utile. Oggi ha fatto riscaldamento con la palla. Lui è un professionista al 110%, lavora tantissimo ed è sempre concentrato. La prossima settimana daremo l’annuncio del rinnovo. Di Vargas sapevamo la sua idea, non era facile per lui trovare posto qua anche perché vuol giocare i Mondiali"
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie