Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Benfica? Se Conte ha bisogno mi chiami...' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Benfica? Se Conte ha bisogno mi chiami...' VIDEO

    A Sky Sport ha parlato Rafa Benitez, tecnico del Napoli, dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio: "Oggi la reazione della squadra è stata buona, questo è lo spettacolo che vogliamo vedere noi. Vogliamo motivare tutta la squadra, è il modo migliore per gestire la rosa. Tutti possono giocare e nessuno si può fermare: ci sono ancora partite di campionato e la finale di Coppa da giocare".

    Sulle lacune in difesa: "Albiol ha fatto una grande stagione, oggi c'è stato quell'errore ma è uno dei pochi in stagione. L'ho tolto perché non stava bene, probabilmente è l'inizio di un virus. Per vincere serve equilibrio, non esclusivamente lavorare sulla difesa. Sappiamo che lì dobbiamo migliorare. Jorginho sta facendo un grande campionato, ho tanti ottimi centrocampisti a disposizione".

    Successivamente Benitez ha parlato a Sport Mediaset: "Siamo andati in difficoltà dopo il gol subito. Nella ripresa il Napoli ha mostrato il giusto carattere, anche se nel finale è mancata l'esperienza per gestire la partita. Oggi abbiamo reagito bene. Mancano ancora tante partite alla finale di Coppa Italia, noi dobbiamo prima difendere il terzo posto perché la Fiorentina è vicina".

    Su eventuali consigli da dare a Conte per il Benfica: "Io lo conosco bene per averlo battuto col Chelsea, se Conte ha bisogno mi può telefonare quando vuole. Per il bene del calcio italiano a livello di ranking comunque spero che la Juventus vinca".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie