Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'I giocatori che ci servono costano troppo' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'I giocatori che ci servono costano troppo' VIDEO

    A fine gara, il tecnico del Napoli Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, non pienamente soddisfatto del 2-0 inflitto alla Sampdoria: "La squadra ha avuto tante occasioni da gol nel primo tempo, ma non le abbiamo sfruttate. Anche nella ripresa abbiamo creato molto, mentre la Sampdoria ha creato qualcosa solo nelle ripartenze. La squadra ha lavorato bene anche se si può chiudere prima certe gare ed essere più concreti in difesa, ma credo che i tifosi si siano divertiti a vedere una squadra che crea così tanto. Manca ancora un po' di equilibrio e a volte concediamo qualche ripartenza di troppo. Questa squadra ha però una mentalità offensiva e non è sempre facile mantenere l'equilibrio in campo anche se lavoriamo per migliorarci sempre".

    Su Hamsik: "Marek deve essere al 100% per rientrare poi vedremo dove schierarlo per trovare l'equilibrio giusto in campo. Abbiamo diversi calciatori che possono giocare in quel ruolo dietro la punta".

    Sul mercato: "Non è facile questo mercato, ma noi stiamo lavorando duramente. Non è facile trovare l'equilibrio finanziario perché certi giocatori che potrebbero servirci costa un po' troppo".

    Su Nainggolan: "Non conosco il suo prezzo".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie