Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez insaziabile: 'Manca ancora qualcosa in difesa' VIDEO
Napoli, Benitez insaziabile: 'Manca ancora qualcosa in difesa' VIDEO

Napoli, Benitez insaziabile: 'Manca ancora qualcosa in difesa' VIDEO

Dopo il 4-0 sul Livorno, ai microfoni di Sky parla Rafael Benitez, allenatore del Napoli: "Era una gara difficile, dopo il ko contro l'Arsenal abbiamo mostrato il nostro carattere. L'assenza di Higuain è stata pesante a Londra, per noi era importante vincere quest'oggi. Pandev sta facendo bene in Italia, dopo la doppietta di Genova e la rete di oggi".

Su Cannavaro (in panchina) e la difesa: "Penso a una gara alla volta, tutti lavorano benissimo; Britos e Fernandez mi è sembrata la miglior coppia da schierare visto l'infortunio di Albiol. In futuro potrei valutare altre situazioni. Rinforzi in difesa? Ho fiducia in questo gruppo, in difesa possiamo migliorare solo col lavoro. Non sappiamo quanto possiamo migliorare, sappiamo che manca qualcosa ma sono soddisfatto per la prestazione odierna della retroguardia".

Su data e ora di Roma-Napoli: "Giocare più tardi rispetto all'orario programmato può essere una soluzione, stiamo facendo bene e il cambio di data potrebbe essere un problema per entrambe le squadre".

Su Mertens e Pandev: "Il belga sta facendo bene in allenamento e quest'oggi ha dimostrato il suo valore. Lo conoscevo da tempo, è stato scelto da me insieme al club. Pandev gioca meglio al centro, ma non è facile per lui trovare spazio nella sua posizione. Tuttavia sono certo che non ha problemi a giocare in una posizione più defilata perché ha tanta qualità".

 

Get Adobe Flash player

 

 

Altre Notizie