Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Primo gol della Roma in fuorigioco' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Primo gol della Roma in fuorigioco' VIDEO

    Dopo la sconfitta per 3-2 sul campo della Roma, nell'andata delle semifinali di Coppa Italia, ai microfoni della Rai parla Rafael Benitez, tecnico del Napoli: "E’ stato un bellissimo duello. Sono felice della reazione della squadra, ma non possiamo prendere due reti in questo modo. In ogni caso sono soddisfatto del nostro atteggiamento, abbiamo fatto molto bene nella ripresa".

    Su De Laurentiis negli spogliatoi a fine primo tempo: "Negli spogliatoi non ci ha detto nulla di particolare, ha ascoltato ciò che dicevo alla squadra e ci ha fatto i complimenti".

    Su Hamsik: "Ha bisogno di giocare tante gare, ritrovare continuità. E’ un giocatore importante per noi".

    Sul primo gol e il secondo gol della Roma: "C’era fuorigioco, è chiaro. Era, in ogni caso, un’azione complessa da leggere per la difesa. La nostra abbia dopo il secondo gol? I calciatori della Roma erano tutti nella loro metà campo e potevamo iniziare il match, l’arbitro ha ritardato il fischio d’inizio impedendoci di ripartire velocemente l’azione".

    Infine, su Garcia: "Lui è un grandissimo allenatore, propone un calcio diverso da quello italiano e questo non può che far bene al movimento". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie