Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Non ci serve un altro centrocampista'

    Napoli, Benitez: 'Non ci serve un altro centrocampista'

    Nel corso della conferenza stampa di rito prima del match contro il Cagliari, Rafa Benitez ha fatto il punto sul centrocampo del Napoli e sul mercato di gennaio. Il tecnico spagnolo ha parlato di David Lopez, affermando che tutte le volte che il centrocampista è stato messo in campo ha portato una media di oltre 2,2 punti a partita alla squadra partenopea.

    PAROLE DI ELOGIO -  "E' un calciatore che sta facendo molto bene, si è integrato alla perfezione negli schemi e dà ampie garanzie - ha dichiarato Benitez - Ma come lui anche gli altri centrocampisti si stanno rivelando delle certezze, come ad esempio Gargano che ha dimostrato tanto. E' chiaro che per ora c'è da essere soddisfatti, se continuano con questo rendimento non avremo la necessità di cercare un centrocampista sul mercato a gennaio".

    MERCATO CHIUSO A CENTROCAMPO - Parole che chiudono  l mercato in entrata per quanto riguarda la linea mediana, dunque, e che permetteranno a Bigon e De Laurentiis di concentrare le forze economiche esclusivamente per la ricerca di un sostituto di Insigne.

    Altre Notizie