Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Su Albiol e Higuain decidiamo domani'

    Napoli, Benitez: 'Su Albiol e Higuain decidiamo domani'

    L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha presentato la sfida di domani contro la Roma: "Su Higuain e Albiol decideremo domani, si sono allenati tutta la settimana e in gruppo gli ultimi due giorni senza problemi. Loro direbbero che sono al cento per cento, ma devo parlare col mio staff e...Con il cuscino, per loro e per decidere chi andrà in campo. (ride). Svizzeri stanchi? Nessuno è stanco. Sono contento perché Maggio ritorna, solo Zuniga ha ancora un problema mentre Armero e Fernandez ci raggiungeranno a Roma. Non siamo al 100% né noi né la Roma, ma giochiamo venerdì sera, come era meglio per noi perché cambiare il calendario non era facile". 

    MARADONA - "Peccato non possa giocare con noi, è una persona che ha un carisma speciale, lo conosco e ricordo di averci parlato nel mio ufficio ai tempi di Liverpool. Spero di vederlo per poter parlare di calcio con lui". 

    "Il campionato è una corsa di resistenza, e ogni partita è una storia a sé. Se vinciamo, dimostriamo la nostra forza ma non abbiamo di certo vinto lo scudetto. Se non faremo bene, continueremo a lavorare. Roma e Napoli in alto è un bene per il calcio italiano. Ma la Juve è vicina e fortissima, l'Inter può tornare in corsa, Milan e Fiorentina sono buone squadre. Vediamo alla fine cosa succede".

     

    Altre Notizie