Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez: 'Sul mercato piena sintonia con Bigon'

    VIDEO Napoli, Benitez: 'Sul mercato piena sintonia con Bigon'

    Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani al San Paolo attende l'Inter di Roberto Mancini per il secondo match dei quarti di finale. Rafa Benitez ha parlato oggi in conferenza stampa a Castel Volturno.

    BILANCIO DEL MERCATO - "Non posso dare un voto al mercato del Napoli. Dobbiamo vedere alla fine del campionato cosa succede, noi abbiamo fatto il nostro mercato che è andato bene sino ad oggi. Ho parlato tanto con Riccardo Bigon, siamo in sintonia e sappiamo quello che dobbiamo fare. Giudico a pieno però dopo un po' di partite, preferisco non dire nulla ora".

    SECONDO POSTO NEL MIRINO - "Soddisfatto della classifica? Sappiamo che abbiamo perso qualche punto per strada, ma ora dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare per il futuro. Dobbiamo lavorare ancora più forte fino alla fine".

    SULL'INTER - "E' una società fortissima. L'allenatore è di livello, di prestigio. Su questo nessuno può discutere. In campionato non sarà facile per loro arrivare al loro obiettivo e questo significa che saranno più pericolosi in Coppa. E' per loro una possibilità. Ho parlato con la squadra. E' una partita importante per noi, in relazione soprattutto all'avversario. Per quanto riguarda il mio passato, ho vinto due titoli con i nerazzurri, ho avuto ottimi rapporti con staff e tifosi. Voglio restare con questo ricordo in mente. Dell'Inter ho un ricordo positivo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie