Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez vuole il turn over: ma tutti vogliono giocare

    Napoli, Benitez vuole il turn over: ma tutti vogliono giocare

    • G.S.
    Stasera al San Paolo e lunedì a Doha. In pochi giorni, il Napoli sarà chiamato a giocarsi una buona fetta di futuro. Con il parma ultimo in classica e quasi condannato alla retrocessione, gli azzurri non possono concedersi ulteriori passi falsi.

    Rafa Benitez, metterà mano al consueto turn over. Novità in difesa, con il rientrante Maggio pronto a partire dal primo minuto dopo il turno di squalifica scontato a San Siro con il Milan. Come evidenzia il Roma qualche dubbio in più al centro della difesa: Albiol è stato appiedato dal giudice sportivo e dunque sarà costretto a dare forfait. Si giocano una maglia Henrique e Britos ma il tecnico potrebbe decidere di lanciarli entrambi e di concedere un turno di stop a Koulibaly, peraltro gravato dalla diffida.

     A centrocampo in rampa di lancio Inler e Gargano mentre tra le linee dovrebbe rivedersi dal primo minuto Hamsik, in luogo di De Guzman. Lo slovacco ripesca una maglia importante dopo l’esclusione decretata dall’allenatore la scorsa domenica. Dubbi, ancora da sciogliere, anche in attacco; Gonzalo Higuain, al Meazza, ha faticato oltremodo prima di entrare in partita, pagando anche la scarsa vena dei suoi compagni di squadra, non in grado di assisterlo al meglio.

    Altre Notizie