Calciomercato.com

  • Beppe Savoldi:| 'Britos-Napoli? Si può'
Beppe Savoldi:| 'Britos-Napoli? Si può'

Beppe Savoldi:| 'Britos-Napoli? Si può'

  • Francesca Fortunato

Il Napoli è terzo in classifica sull'onda dell'entusiasmo. 'Non era facile domenica, qualcuno si aspettava che il Bologna giocasse la partita della vita, ma si è portato in campo i problemi societari - ha evidenziato ad Arena Azzurra, su Radio Quinta Rete, l'ex giocatore sia del Napoli che del Bologna, Beppe Savoldi -. Il Napoli ha vinto alla grande. Se Mazzarri non era completamente soddisfatto? Non lo so, ha fatto dei discorsi tattici, ma penso si riferisse alla continuità della squadra. E' chiaro che questi giocatori avendo grandissime qualità non possono giocare con tanta continuità, sarebbe impossibile. 

'Acquisti in difesa? Sì, il Napoli ha subìto tanti gol, considerando anche gli scorsi anni - ha dichiarato Savoldi -. L'attacco va confermato e anche il centrocampo è di tutto rispetto, dietro c'è qualche disattenzione e si potrebbe rinforzare il reparto. Britos? Certamente, adesso alcuni giocatori diventano alla portata di molte società. Bisognerà vedere come si muoverà il club emiliano e se risolverà i suoi problemi, ma pare sia complicato. Credo che il Bologna sarà pronto a lasciare andar via qualche giocatore importante, se Britos sarà uno di questi bene per il Napoli'.

Sulla vena ritrovata di Hamsik: 'Sicuramente preferisce stare alto a sinistra. Basti pensare ai Mondiali, come regista non è stato il giocatore che tutti conosciamo. E' chiaro che Hamsik va preso così: è discontinuo, ogni tanto si perde e non lo trovi, ma quando c'è e si fa vedere fa male'.

Altre Notizie