Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon: 'Benitez ha la fiducia mia e di De Laurentiis. Crisi? Il problema non è stato il mercato, sapremo uscirne'

    Napoli, Bigon: 'Benitez ha la fiducia mia e di De Laurentiis. Crisi? Il problema non è stato il mercato, sapremo uscirne'

    Deluso per l'ennesio stop, ma convinto di aver costruito una squadra con i giusti mezzi per uscirne, il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport per confermare la posizione della società nei confronti di questo momento di difficoltà della squadra: "Questa squadra Ce la può fare a superare questo momento difficile e la serenità la si può ritrovare anche grazie al calore della piazza che possiamo riconquistare con l'esperienza accumulata negli ultimi anni".

    La posizione di Benitez, però, non si tocca: "Il rapporto con Benitez non si può incrinare, nè per me nè da parte di De Laurentiis. Questo gruppo di lavoro è consolidato, c'è fiducia da parte di tutti, ma è anche normale psicologicamente avere avuto un risentimento per l'inizio di stagione non positivo".

    Bigon difende anche il suo operato scaricando le colpe dal mercato estivo ritenuto, da tutti, insufficiente: "Mercato? Non credo che il mercato sia il problema più importante. Oggi del mercato c'era in campo solo Koulibaly e questo gruppo l'anno scorso ha dimostrato di poter vincere questo genere di partite. Non è a causa del mercato che questo gruppo non è riuscito a vincere contro il Palermo".

    Altre Notizie