Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon:| 'Ecco perché Mazzarri non rinnova'

    Napoli, Bigon:| 'Ecco perché Mazzarri non rinnova'

    Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon ha dichiarato in conferenza stampa alla presentazione dei nuovi acquisti Uvini, El Kaddouri e Mesto: "La nostra strategia è inserire ogni anno qualche giovane nel gruppo e puntellare le esigenze tecniche con calciatori già affermati. Uvini, El Kaddouri e Mesto rappresentano un altro tassello verso questo obiettivo. E’ stato un mercato difficile, e poi un mercato così lungo è esagerato e controproducente. Volevamo consolidare la squadra e il nostro l’abbiamo fatto".

    Rinnovi dei contratti: "Lavoriamo per trovare le giuste intese. Ci siamo trovati di fronte spesso a rinnovi complicati, altre volte invece più semplici ma abbiamo sempre trovato un accordo. Ogni anno ci sono situazioni da risolvere, ma in ballo ci sono persone che si conoscono bene, da tanti anni, e troveranno un accordo. Non ci saranno problematiche particolari".

    "Mazzarri? Lui ha scelto di non rinnovare per una questione di motivazioni personali dopo tanti anni in un club, la sua scelta è questa, poi si vedrà per il rinnovo anche perchè tecnici di un certo livello attuano questa filosofia anzichè cercare contratti lunghi".

    Altre Notizie