Calciomercato.com

  • Napoli, Bruscolotti: |'Spero di rivedere Maradona'

    Napoli, Bruscolotti: |'Spero di rivedere Maradona'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli:
    Non vedo l’ora di riabbracciare Maradona, speriamo che stavolta riesca a venire a Napoli. Dovrebbe arrivare e mi auguro che gli impegni non lo trattengano. Diego ha dato tanto a Napoli e nonostante sia andato via così, adesso ci si potrebbe rivedere. I presupposti per vincere lo scudetto ci sono tutti nonostante il Napoli non affronti un buon momento. La qualificazione era ormai un miracolo ma adesso è importante proiettarsi al match contro l’Udinese. Se non arrivasse lo scudetto quest’anno, resterebbe ugualmente una stagione da incorniciare.  Bisogna avere fiducia in questi ragazzi e non essere catastrofici di fronte a due o tre sconfitte.

    Udinese-Napoli? Bisogna scrollarsi di dosso le partite di coppa e pensare di avere di fronte una squadra ch gioca bene a calcio. Se all’Udinese si concedono troppe occasioni, può far male. Non esistono più le partite facili e determinante sarà l’approccio. Adesso gli azzurri devono imporsi e tirare fuori il carattere”.


    Altre Notizie