Calciomercato.com

Napoli-Calaio': Lotito non presta Floccari

Napoli-Calaio': Lotito non presta Floccari

Il vice Cavani che vuole Mazzarri è Sergio Floccari e questo è un fatto conclamato. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino il giocatore ha detto sì a Mazzarri, ma il vero ostacolo è la Lazio.
Il presidente Lotito ha abbassato le pretese a 4 milioni, ma il Napoli punta al prestito oneroso (500 mila euro) e il riscatto facoltativo.
Il presidente Lotito sa bene che con questa formula il Napoli rischia poco, visto che in estate la permanenza di Mazzarri (e quindi di Floccari) è appesa ad un filo, percio' vorrebbe il riscatto obbligatorio. La trattativa sembra ad un punto morto ed il buon Sergio potrebbe fare la fine della Sora Camilla (tutti la vogliono ma nessuno se la piglia).

In attesa di sviluppi sull'asse Roma-Napoli la redazione di calciomercato.com puo' ribadire con decisione la candidatura di Emanuele Calaio' a vice-Cavani.come già anticipato lo scorso 5 dicembre. L'attaccante palermitano, idolo della curva B, spinge garbatamente per la cessione. Questa trattativa si incrocia con quella di Larrondo alla Fiorentina, con la cessione di Vargas e la trattativa tra Rocchi e l'Inter

Sergio Floccari
Data di nascita:     12.11.1981
Luogo di nascita:     Vibo Valentia  
Età:     31
Altezza:     1,80

Nazionalità:       Italia
Ruolo:     Attacco - Punta centrale
Piede:     destro

Emanuele Calaio'
Data di nascita:     08.01.1982
Luogo di nascita:     Palermo  
Età:     30
Altezza:     1,79
Nazionalità:       Italia
Ruolo:     Attacco - Punta centrale
Piede:     sinistro


Altre Notizie