Calciomercato.com

  • Napoli, Campagnaro| 'Pronto per il ritiro'

    Napoli, Campagnaro| 'Pronto per il ritiro'

    • L.T.

    "Sto meglio, non avrò problemi per iniziare il ritiro". Hugo Campagnaro è pronto per ricominciare la sua avventura in azzurro dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due giornate di campionato. Il "Toro", ai microfoni di Radio Marte, è sereno e sorridente. 

    "Le vacanze le sto dedicando al pieno recupero. Ho lavorato e continuerò a farlo nei prossimi giorni. Ma sono contento perché potrò partire alla pari con i miei compagni. Mi aggregherò il 12 con la squadra e andrò in Trentino, ma sto già correndo da solo e con l'aiuto del preparatore Pondrelli abbiamo già avuto grandi risultati".

    Dalla stagione che verrà ai Mondiali che si stanno svolgendo. Il cuore batte argentino..."Sì, l'Argentina è una squadra forte e completa. Maradona ha creato un gruppo solido che credo possa fare ottime cose. Ha dimostrato di essere un grande allenatore ed i risultati gli stanno dando ragione".

    Parentesi italiana. Tiferai Italia o Slovacchia? "Beh, nella Slovacchia c'è Marek, ma non può essere un solo mio compagno a farmi staccare dall'Italia. Io mi sento italiano in parte e sosterrò gli azzurri. Spero che Maggio e Quagliarella possano trovare spazio, ma in ogni caso tiferò azzurro e credo che l'Italia si qualificherà. Non me ne voglia Hamsik..."

    Altre Notizie