Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Cannavaro è a rischio distrazione'

    Napoli:| 'Cannavaro è a rischio distrazione'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Malagutti, giornalista Mediaset
    “Il Napoli è una squadra diversa rispetto allo scorso anno. Adesso gioca palla a terra, con calciatori che si inseriscono bene e se il Napoli giocherà sempre questo calcio potrà andare fino in fondo. La vera rivale della Juventus, è il Napoli. A mio pare, il Napoli ha la convinzione di poter battere chiunque. In difesa ho visto qualche indecisione di troppo tra Cannavaro e Gamberini. E poi, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, sotto porta bisogna essere più cinici.  Ho visto una condizione splendida di giocatori che non mi aspettavo come Pandev che ha giocato con la sua Nazionale 180 minuti, e Zuniga.

    Insigne? L’ho seguito molto l’anno scorso il Pescara. Gioca per la squadra ed è lucido sotto porta. Per me, è uno dei migliori talenti del calcio italiano.
    Al Napoli manca solo un top player in difesa. Lo sta diventando Campagnaro però Cannavaro è a rischio distrazione, Aronica idem. Britos può essere un buon difensore a patto che stia bene”.


    Altre Notizie