Calciomercato.com

  • Napoli, Cannavaro:| 'Merita la Nazionale'

    Napoli, Cannavaro:| 'Merita la Nazionale'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Cecere, inviato della Gazzetta dello Sport: “Mi aspetto che il derby milanese finisca in pareggio non perché sia un risultato positivo per chi rincorre ma perchè dopo la sosta il Milan ha avuto il tempo di recuperare i suoi calciatori importanti. Se la partita si fosse giocata subito, senza sosta, l’Inter sarebbe stata la squadra favorita.
    Se a vincere fosse l’Inter cambierebbe poco la situazione in classifica del Milan ma sarebbe un risultato positivo per il Napoli.

    Domenica il Napoli sarà influenzato dal risultato del derby di Milano. Se il derby finisse in pareggio, il Napoli avrà un motivazione fortissima che farà soccombere la Lazio. Sarà comunque una partita complicata perché il Napoli quando ha affrontato partite da scudetto è venuto sempre meno. Quella di domenica sarà una prova di maturità.
    Banti non ha avuto una stagione brillante ma sarà l’arbitro del match di domenica e non possiamo cambiarlo. Spero che sia in forma ma il Napoli non deve lasciarsi distrarre da queste cose. Mazzarri non deve sbagliare la scelta dei calciatori da mandare in campo, anche perchè le alternative presenti in rosa hanno dimostrato di essere valide.
    Mi aspettavo che Paolo Cannavaro fosse convocato da Prandelli perché è il difensore italiano più affidabile del campionato”.


    Altre Notizie