Calciomercato.com

  • Parigi, ore 16: show per Cavani

    Parigi, ore 16: show per Cavani

    Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ha lasciato il "Le Bistrot Hotel" di Parigi, dove si è incontrato con Cavani. Rimane da capire se il giocatore abbia già firmato il contratto o se lo farà stasera al Trocadero, dove ci sarà la presentazione ufficiale. Tra poco le visite mediche di rito. Questa la cronaca dell'intensa giornata di ieri.

     

    17.15 Edinson Cavani ha appena concluso le visite mediche col Paris Saint Germain e nelle prossime ore firmerà il contratto che formalizzerà il suo trasferimento dal Napoli. La presentazione, invece, è fissata per domani pomeriggio (ore 16) al Parco dei Principi.

     

    10.20 Cavani è stato portato da un auto del Psg all'Hotel Bristol. Poco dopo è stato raggiunto da Leonardo. Presto gli verrà comunicata l'ora delle visite mediche a cui dovrà sottoporsi.

    8.00 Edinson Cavani è atterato all'areoporto Charles De Gaulle di Parigi. L'attaccante uruguiano si sottoporrà in mattinata alle visite mediche di rito per conto del Paris Saint Germain e firmerà nel pomeriggio il contratto che lo legherà al club francese. Domani avrà luogo la presentazione ufficiale.

    Dopo aver ufficializzato la cessione del Matador, il Napoli si lancerà su Leandro Damiao (23). L'Internacional valuta l'attaccante brasiliano 25 milioni di euro. Attenzione anche ai nomi di Alessandro Matri (28), in uscita dalla Juventus, e Gonzalo Higuain (25), grande obiettivo dell'Arsenal.

    Altre Notizie