Calciomercato.com

  • Napoli, Cavani:| 'Vorrei che Mazzarri restasse'

    Napoli, Cavani:| 'Vorrei che Mazzarri restasse'

    • G.S.

    Una furia in campo, straordinariamente pacato fuori. Il Fenomeno, il mito del San Paolo, è così. Edinson Cavani, il Matador che a Napoli ha segnato 80 gol in due anni e mezzo, è questo. Un ragazzo sereno, solare, disponibile, moderato ma con una determinazione fuori dal comune. Un campione innamorato del calcio esattamente come lo era da bambino in Uruguay, un campione pronto a tutte le sfide, un campione che in tira fuori la sua voglia di vincere sempre, in ogni partita, contro qualsiasi avversario.

    Il tecnico è in scadenza, il suo auspicio è che andrà avanti a Napoli?

    'Chiaramente è così. Per il Napoli sarebbe fondamentale che Mazzarri proseguisse a lavorare sulla panchina azzurra anche in futuro'.

    Punta al record di Maradona, il bomber azzurro di tutti i tempi con 115 gol?
    'Non mi piace fare paragoni. Cercherò di segnare più gol possibili con la maglia del Napoli e scavalcare il maggior numero di posizioni nella classifica dei cannonieri azzurri. Diego ha segnato tantissimi gol, in questa società ha lasciato un segno e fa parte della storia azzurra. Anche a me piacerebbe lasciare un segno a Napoli'.

    De Laurentiis le ha rinnovato il contratto: come definirebbe il presidente?

    'Il presidente è una persona speciale. Il suo modo di essere è speciale. Siamo da tre anni insieme e il rapporto tra noi è molto bello, avverto che mi vuole bene'.

    (Il Mattino)


    Altre Notizie