Calciomercato.com

  • VIDEO Cavani:| 'No mercato, solo Champions'

    VIDEO Cavani:| 'No mercato, solo Champions'

    In sala conferenze a Stamford Bridge alla vigilia di Chelsea-Napoli anche Edinson Cavani. Che si propone in linea con Mazzarri sulla novità che riguarda la panchina dei "blues" che al San Paolo erano guidati da Villas Boas e che domani se la giocheranno con Di Matteo allenatore: "Non mi aspetto un Chelsea diverso da quello visto all'andata - spiega l'uruguaiano - Ma sappiamo quello che sa fare la squadra inglese e poi Arsenal-Milan ha dimostrato che in questo tipo di formazioni ci sono tanti campioni che possono fare la differenza e cambiare la partita in cinque minuti".

    "Dobbiamo fare una grande partita, non molleremo fino alla fine, perchè vogliamo passare il turno: abbiamo lavorato tanto per questo, ed ora vogliamo tagliare il traguardo". Circa il proprio futuro, che molti dipingono proprio a queste latitudini, il Matador glissa. "Domani non dobbiamo pensare alle cose di mercato, nè ad altro, ma solo a fare il massimo.Poi il resto si vedrà, sappiamo che nel calcio può succedere di tutto", è il pensiero dell'attaccante uruguaiano.

    Poi Cavani aggiunge: "Non penso al futuro, ma a questo bel momento che stiamo vivendo. Mi piacerebbe lasciare il segno come hanno fatti i grandi calciatori che hanno giocato con il Napoli, come Careca o Maradona".

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie