Calciomercato.com

  • Napoli chiama, Pepito Rossi risponde

    Napoli chiama, Pepito Rossi risponde

    L' "outing" di Aurelio de Laurentiis sulla volontà sua e del Napoli di portare Giuseppe Rossi al San Paolo ha provocato una reazione assolutamente positiva del diretto interessato, che dal ritiro della Nazionale italiana ha ringraziato e risposto con un messaggio certamente incoraggiante: "Sono felice per le sue parole - ha detto l'attaccante italo-americano -. Non nego che giocare in una piazza come Napoli mi darebbe un'enorme carica".

     

    "Mi fa piacere che il presidente de Laurentiis mi voglia nella sua squadra, ma per il momento sono anche felice di essere un giocatore del Villarreal. In futuro si vedrà..." E anche il c.t. Prandelli "benedice" un'eventuale unione tra il gioiello azzurro e il Ciuccio: "Rossi farebbe certamente sognare Napoli".


    TITOLO VERGOGNOSO: NAPOLI REAGISCE
    Il vergognoso titolo del quotidiano sportivo"Estadio Deportivo" il giorno seguente all'amichevole tra Napoli e Siviglia può costare caro al suo editore. Un gruppo di cittadini e tifosi del Napoli ha infatti deciso di denunciare, tramite un'associazione di consumatori, il quotidiano per avere associato il nome della squadra e della città alla camorra. Il titolo in prima pagina recitava, infatti: "Più forti di tutto, anche della camorra".Obiettivo dell'iniziativa un congruo risarcimento danni per avere leso l'immagine del club azzurro e di tutto il suo ambiente.

    INLER: COSI' CI PREPARIAMO ALLA CHAMPIONS
    "Stiamo lavorando molto per fare un ottimo campionato. Gioco sempre al massimo in ogni gara. Per noi servono questo tipo di partite contro squadre forti e toste perche' cosi' possiamo abituarci a giocare contro le squadre che giocano la Champions". Così Gokhan Inler a proposito dell'amichevole persa per 2-1 contro il Siviglia. Una partita caratterizzata da tanti falli e dal nervosismo. "Sono arrivato a Napoli per vincere qualcosa - ha poi aggiunto Inler - dobbiamo lavorare di più, abbiamo tante partite da fare e vogliamo dare il massimo in campionato, coppa Italia e Champions. Intesa con Dzemaili? Anche a Zurigo, dopo che non avevamo vinto il campionato da 25 anni, abbiamo giocato insieme e vinto lo scudetto. Anche a Napoli mi sa che sono tanti anni che non si vince, chissa' che non capiti anche qui". "Vedo anche noi tra le prime 4 o 5 del campionato - ha detto Inler - temo la Roma che non puo' avere anche quest'anno lo stesso rendimento della passata stagione".


    Altre Notizie