Calciomercato.com

  • Napoli, Cigarini.| L'agente: 'È corsa a due'

    Napoli, Cigarini.| L'agente: 'È corsa a due'

    • Francesca Fortunato

    Luca Cigarini è ad un passo dall'addio, ma il Napoli attende ancora quel fatidico fax da parte del Siviglia, e De Laurentiis non vuole aspettare troppo: 'Sì, diciamo che è una corsa a due - ha dichiarato ad Arena Azzurra, su Radio Quinta Rete, l'agente del giocatore Giovanni Bia -. Speriamo che si concretizzi qualcosa, per il ragazzo e per le casse della società. I tempi purtroppo nel mercato attuale sono lunghi, le decisioni da prendere tante e i denari pochi, quindi le decisioni sono sempre molto ponderate. Oggi la conclusione? Non credo'.

    Parma e Siviglia in pole, ma ci sono anche altri club interessati al giovane regista: 'Qualche telefonata la stiamo ricevendo, in senso più generale, ma qualche sondaggio c'è. Lui è tranquillo, sono quattro-cinque giorni che non lo sento, naturalmente è un professionista e pensa che se andrà via bene, altrimenti resterà lì con serietà e professionalità'.


    Cigarini è arrivato a Napoli con grandi responsabilità, indicato come l'erede di Pirlo e della regia della JNazionale italiana, poi si è ritrovato panchinaro probabilmente solo a causa delle scelte tattiche di Mazzarri, che preferisce due di qualità in mezzo al campo: 'Altre spiegazioni non ci sono, in linea di massima la problematica è esclusivamente tattica, perché le sue qualità tecniche non si possono discutere, altrimenti squadre di livello europeo come Siviglia e Parma non si interesserebbero a lui'.


    Altre Notizie