Calciomercato.com

  • Napoli, comproprietà:| Mannini resta un problema

    Napoli, comproprietà:| Mannini resta un problema

    • Francesca Fortunato

    La scadenza per le comproprietà è ormai alle porte, e il Napoli e la Sampdoria restano distanti per la questione Mannini. La distanza tra domanda e offerta è troppo elevata e le buste sono quasi certe, anche se le società sperano sempre di evitarle. Il problema è che il Napoli non vorrebbe rinnovare la comproprietà ma cedere il giocatore.

    A far discutere le due società sarebbe anche la quesitone Mantovani. Il difensore piace ad entrambi i club, ma sarebbe stato quello partenopeo ad adocchiarlo per primo, e ora rivendicherebbe l'affare. In ogni caso, sembra non essere a portata di mano la soluzione per un trasferimento sereno del toscano in Liguria. Quasi impossibile che in soli due giorni si trovi l'accordo, ma sperare non fa mai male e allora anche oggi ci si aspetta un 'sì'.


    Ci sarebbe, invece, l'accordo per Zalayeta con la Juventus. Le due società non sono intenzionate a tenere in rosa il Panteron e vorrebbero cederlo e dividersi l'introito del cartellino. Per lui ipotesi greche e spagnole. Per Calaiò non c'è stato ancora l'ok, ma si vogliono senz'altro evitare le buste.


    Altre Notizie