Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis: 'Tifosi tranquilli, Orsato è un ottimo arbitro'
Napoli, De Laurentiis: 'Tifosi tranquilli, Orsato è un ottimo arbitro'

Napoli, De Laurentiis: 'Tifosi tranquilli, Orsato è un ottimo arbitro'

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss alla vigilia della gara che gli azzurri giocheranno contro la Juventus: "Con la Juve sono sempre grandi match, domani sfida tra due grandi squadre con ottimi giocatori. Domani mi auguro di vincere, so che la Juve è fortissima ma l'abbiamo già battuta negli ultimi anni. Dopo la partita con la Fiorentina ho fatto i complimenti ai ragazzi, avevano giocato bene onorando la maglia".

PIZZA FRITTA - Dall'edizione online de Il Mattino vengono riportate altre dichiarazioni di De Laurentiis: "La pizza fritta? La dovremmo far mangiare alla Juve". Il patron azzurro ha voluto provare una specialità culinaria napoletana nel locale Masardona, tempio popolare della pizza fritta a Napoli. "Me ne avevano parlato Higuain e Albioli. La consiglierei anche ai miei giocatori ma la possono mangiare solo nel giorno di riposo".

ORSATO OK - Poi in serata ha tweettato sul suo profilo ufficiale per esortare la sua squadra in vista del match contro la Juventus: "Un grande in bocca al lupo ai ragazzi e a Benitez. La Juventus è forte ma possiamo vincere giocando senza paura. Sarete spinti dal San Paolo e da milioni di tifosi del Napoli che in tutto il mondo vedranno la partita in televisione. Ai molti tifosi scettici sulla designazione di Orsato dico che è un ottimo arbitro e sono certo che sarà impeccabile".



 

Altre Notizie