Calciomercato.com

  • Napoli, arriva una punta. Anzi, due

    Napoli, arriva una punta. Anzi, due

    • Giovanni Scotto
    Preso De Guzman, il Napoli adesso pensa a sfoltire. Le attenzioni sono sempre puntate in zona Manchester, dove Fellaini potrebbe partire. Difficile ottenere un prestito, seppur oneroso, ma il club azzurro è fiducioso. Tuttavia il discorso infortunio complica ulteriormente le cose, tanto per non farsi mancare nulla. In ogni caso bisognerà aspettare ancora una settimana, perché senza Champions a gironi Fellaini potrebbe chiedere di andare altrove.

    DUE CESSIONI E POI SI COMPRA - Ecco perché ora il d.s. azzurro Riccardo Bigon vuole firmare due cessioni, e poi tornare sul mercato. Dzemaili e Pandev potrebbero andare al Milan: il Napoli aspetta che l’ad rossonero Galliani faccia una mossa, ma la doppia cessione significherebbe prendere un altro centrocampista, ma anche un attaccante.

    UNA PUNTA DA LIEGI - E proprio l’attacco potrebbe essere oggetto di sorprese: per sostituire Pandev il nome più gettonato resta quello di M’Poku dello Standard Liegi. Il club azzurro lo ha bloccato mesi fa: clausola rescissoria di 4,5 milioni e la volontà del giocatore di vestire l’azzurro. L’attaccante dello Standard Liegi può giocare in tutte le posizioni dal centrocampo in su, e sarebbe un colpo utile, ma anche un investimento. Con l’arrivo di M’Poku Benitez potrebbe dare l’ok alla cessione di Zapata, corteggiatissimo in Serie A, in particolare dal Torino. A quel punto potrebbe concretizzarsi un colpo ad effetto, magari negli ultimi giorni. Una prima punta che possa risollevare gli umori dei tifosi, perplessi da un mercato poco entusiasmante. Presto per fare nomi, ma l’idea stuzzica De Laurentiis.

     

    Altre Notizie