Calciomercato.com

  • Napoli: De Laurentiis promette tre top player a Benitez

    Napoli: De Laurentiis promette tre top player a Benitez

    "Rafa, ti compro tre big: resti a Napoli?". Il presidente Aurelio De Laurentiis tenta Benitez: "Sabato mi dirà se rimane. Con lui sarò felice, altrimenti troverò un nuovo allenatore di pari livello". 

    "Se dovessimo partecipare alla prossima Champions avremo più risorse, ma non sostituirò i nostri campioni: serviranno tre acquisti per essere ancora più competitivi. L’anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest’anno abbiamo preso Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, devo stare attento ai numeri e quest’anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions". 

    "Per lo stadio ci siamo già attivati con gli stessi architetti dello Juventus Stadium, se tutto va bene e se il Comune non ci farà perdere tempo, consegnando il progetto il 31 maggio, il primo marzo dell’anno prossimo potrebbero iniziare i lavori. Il Napoli non è secondo a nessuno e Benitez è un grande allenatore che ci porterà lontano. Daremo al popolo napoletano uno stadio degno di chiamarsi tale senza muoverci da Fuorigrotta". 

    Altre Notizie