Calciomercato.com

  • Napoli, Di Gennaro: 'Cavani va tenuto per lo scudetto'

    Napoli, Di Gennaro: 'Cavani va tenuto per lo scudetto'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, attuale commentatore Sky:
    “Cavani? De Laurentiis ha messo una clausola importanti e i soldi li vale tutti perché può fare le fortune di ogni squadra. è chiaro che se poi il Napoli vuole puntare allo scudetto, non deve cedere Cavani. Oltre al discorso economico, c’è un discorso di progettualità. Vincere a Napoli è diverso rispetto ad ogni altro club. tutti si augurano che Cavani possa restare in azzurro. 
    Benitez ha dimostrato con i fatti ed i successi di essere un grande allenatore. È andato via un grande tecnico quale è Mazzarri ma ne è arrivato uno vincente. Benitez si appresta ad affrontare un’annata importante ed è ovvio che vorrebbe in rosa Cavani. Però, 63 milioni sono tantissimi e con questi soldi si può costruire una grande squadra. Detto questo, 7 milioni all’anno credo sia un ingaggio non da poco per cui se non arrivasse nessuna società a comprare Cavani, credo che il calciatore resti in azzurro con piacere”. 


    Altre Notizie