Calciomercato.com

  • Napoli e Fiorentina: mercati diversi, stessa contestazione. L'ironia dal web
Napoli e Fiorentina: mercati diversi, stessa contestazione. L'ironia dal web

Napoli e Fiorentina: mercati diversi, stessa contestazione. L'ironia dal web

Napoli e Fiorentina, due realtà diverse che hanno completato mercati differenti. Eppure entrambi i club viaggiano su un binario parallelo dal punto di vista di come il mercato è stato interpretato dai propri tifosi. Sia per il Napoli che per la Fiorentina, è infatti scattato il meccanismo del "malumore da mancato colpo" nonostante i mercati delle due squadre siano sostanzialmente differenti. 

FIORENTINA: 'DELLA VALLE ORA SPIEGHI' - Perso Mario Gomez, che era stato acclamato da tutti come il grande attaccante in grado di far svoltare la piazza, la Fiorentina ha optato per un mercato volto al completamento della rosa senza sferrare il colpo da 90. Astori, Mario Suarez, Verdù, Kalinic e, infine, il colpo Blaszczykowski, il tutto, ovviamente, aspettando Giuseppe Rossi. Ma i tifosi della viola sono rimasti principalmente scottati dal caso Salah e, come testimoniato anche dal presidente dell'Associazione tifosi fiorentini Federico De Sinopoli  che a Tuttosport ha confermato: "Basta andare in giro per rendersi conto che la gente non è contenta. Ci sono troppi dubbi e il timore è una stagione di alti e bassi. I segnali non sono positivi: si è pensato ai bilanci e alla fine si è compiuto un evidente passo indietro".

NAPOLI SENZA SORIANO, L'IRONIA DEL WEB - Il grande rimpianto in casa Napoli, invece, resta quello di Roberto Soriano, colpo chiuso e poi mancato al fotofinish per norme e regolamenti che hanno fatto infuriare la piazza partenopea. La frustrazione è tanta, ma sul web è già scattata la controprotesta, utilizzando la classica ironia che contraddistingue il popolo azzurro (video Pagina facebook Gomorra2)
 
 
Gli effetti di Gomorra la serie sulla SSC Napoli

Divertentissimo!

Posted by Gomorra 2 La serie - Fanpage on Martedì 1 settembre 2015

Altre Notizie