Calciomercato.com

  • Napoli e Milan: due trasferte che valgono gli ottavi

    Napoli e Milan: due trasferte che valgono gli ottavi

    Questa settimana ritocca alla Champions. Si giocano le penultime partite della fase a gironi. Il Napoli è chiamato alla decisiva trasferta di Dortmund e il Milan se ne va a Glasgow. Il Chelsea a Basilea vuole confermarsi al primo posto del girone E e lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti vuole spiccare il volo contro l’Atletico Madrid di Simeone.

    Borussia Dortmund – Napoli: sei punti per i gialloneri e nove per gli azzurri ai quali basta un pari nella bolgia del Westfalen Stadion per staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi in quello che è il girone di ferro di questa Champions. In campionato entrambe hanno perso sabato scorso: gli uomini di Klopp hanno ceduto al Bayern, quelli di Benitez al Parma. Il Napoli comunque è maturo abbastanza per giocarsela e approfittare delle pesanti assenze difensive dei padroni di casa, anche senza Hamsik. La doppia chance X2 è a 2,3. Se come nel primo round al San Paolo, vinto dai partenopei, dovessero segnare entrambe le squadre si parla di quota a 1,55.

    Scommessa consigliata su questa partita: doppia chance X2, quota 2,3

    Celtic – Milan: di pareggio in pareggio il Milan in campionato non sta andando molto lontano, anzi, la zona retrocessione è vicinissima. Il Diavolo delle miserie in A si può riscattare in Europa. Da secondo del gruppo H (5 punti) può sorprendere gli scozzesi (un punto in meno) che si butteranno a testa bassa alla ricerca del gol. Il primo tempo che finisce a favore dei rossoneri è a 2,9. All’andata ha vinto il Diavolo passando nella ripresa, adesso potrebbe mettere la testa avanti fin da subito.

    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo Milan 2, quota 2,9

    Zenit San Pietroburgo – Atletico Madrid: gli uomini di Spalletti con 5 punti sono secondi nel gruppo G, quelli del Cholo sono a punteggio pieno e sono già qualificati da primi per l’eliminazione diretta. Le motivazioni sono differenti e i padroni di casa, primi nel campionato russo nonostante due sconfitte di fila, ne approfitteranno per vincere una gara che non possono sbagliare: 2,1. Se si prendono sia primo tempo che intero incontro si parla di quota a 3,2.
    Scommessa consigliata su questa partita: Zenit San Pietroburgo 1, quota 2,1

    Basilea – Chelsea: all’andata i Blues di Mourinho si sono fatti sorprendere dai bravissimi campioni di Svizzera e hanno ceduto per 2:1. Da allora hanno infilato tre vittorie di fila portandosi al primo posto del gruppo E ed ora sono pronti a rendere la pariglia per qualificarsi così anzitempo: 1,85. La prova generale l’hanno vinta per 0:3 nel derby dal West Ham (16). L’1:2 per i londinesi è a 7,5 e la loro vittoria con un gol di scarto è a 3,5.

    Scommessa consigliata su questa partita: Chelsea 2, quota 1,85

    Quote

    Borussia Dortmund – Napoli: 1 1,65, X 4,0, 2 5,3

    Celtic – Milan: 1 3,1, X 3,3, 2 2,4

    Zenit San Pietroburgo – Atletico Madrid: 1 2,1, X 3,4, 2 3,7

    Basilea – Chelsea: 1 4,5, X 3,6, 2 1,85

    Risultato esatto

    Chelsea 1:2, 7,5

    Chelsea 0:3, 16

    Doppia chance in Borussia Dortmund – Napoli: X2, 2,3

    Sono entrambe le squadre a segnare in Borussia Dortmund – Napoli?

    Si 1,55, no 2,3

    Chi vince nel 1° tempo di Celtic – Milan: 1 3,7, X 2,05, 2 2,9

    Parziale/Finale in Zenit San Pietroburgo – Atletico Madrid: 1:1, 3,2

    HC 1:0 in Basilea – Chelsea: 1 2,0, X 3,5, 2 3,3

    Multipla

    Doppia chance X2 in Borussia Dortmund – Napoli, 1° tempo 2 in Celtic – Milan, Zenit 1, Chelsea 2: 25,91

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 259. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie