Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: arriva Benitez
Napoli, UFFICIALE: arriva Benitez

Napoli, UFFICIALE: arriva Benitez

Rafael Benitez, 53 anni, è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Prende il posto di Walter Mazzarri e si legherà alla società partenopea per le prossime due stagioni. Come preannunciato, il patron Aurelio De Laurentiis ha comunicato il nome del nuovo tecnico attraverso il proprio profilo Twitter.

"Benitez è il nuovo allenatore, è un uomo di grande esperienza, un leader", così recita il tweet del presidente, che ha anche pubblicato una foto in compagnia dello spagnolo, fresco vincitore dell'Europa League alla guida del Chelsea.

Lo stesso Rafa Benitez ha dichiarato sul proprio sito ufficiale: "Sono molto contento e soddisfatto per essermi legato a un grande club come il Napoli. Prima di tutto per la storia del club e della città, ma devo confessare che sono molto affascinato dal poter condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli che hanno dimostrato di viverlo in modo molto, molto speciale. Spero di poter contare su di loro, su tutti i tifosi del Napoli e sul loro forte appoggio in questo progetto che ci apprestiamo a cominciare, mi piacerebbe che mi accogliessero come un membro in più della grande famiglia napoletana. In questo modo possiamo condividere tutti insieme le vittorie che cercheremo di ottenere sin dall'inizio, per le quali lotteremo e che speriamo possano venire in futuro grazie al coinvolgimento, allo sforzo e al lavoro di tutti".

Altre Notizie